Commenti Utente

1 risposta
ROCKY IV
Regia di Sylvester Stallone
Voto del 31/05/2011 23:25:00
Voto visitatori: 7,74 (245 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media IL PADRINO PARTE II
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 31/05/2011 22:57:34
Voto visitatori: 9,06 (397 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 31/05/2011 22:28:05
Voto visitatori: 9,29 (805 commenti)

Voto: 3 simile o uguale alla media KARATE KID IV
Regia di Christopher Cain
Voto del 31/05/2011 00:43:44
Voto visitatori: 3,56 (34 commenti)

Film commentati: 4 Pagina 1

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi