Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8 superiore alla media LEZIONE 21
Regia di Alessandro Baricco
Voto del 13/01/2012 08:05:49
Voto visitatori: 6,53 (16 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media
1 risposta
L'ULTIMO DEI MOHICANI
Regia di Michael Mann
Voto del 05/01/2012 06:58:09
Voto visitatori: 8,08 (142 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media CACCIA A OTTOBRE ROSSO
Regia di John McTiernan
Voto del 26/11/2011 14:48:11
Voto visitatori: 7,72 (70 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media BAND OF BROTHERS
Regia di Phil Alden Robinson, Richard Loncraine, Mikael Salomon, David Nutter, Tom Hanks
Voto del 21/11/2011 01:40:13
Voto visitatori: 9,24 (55 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SALVATE IL SOLDATO RYAN
Regia di Steven Spielberg
Voto del 14/11/2011 04:18:48
Voto visitatori: 7,89 (310 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media GOOD MORNING, VIETNAM!
Regia di Barry Levinson
Voto del 12/11/2011 03:22:37
Voto visitatori: 7,47 (58 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media TORA! TORA! TORA!
Regia di R. Fleischer, K. Fukasaku, T. Masuda
Voto del 11/11/2011 03:51:10
Voto visitatori: 7,63 (12 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media PEARL HARBOR
Regia di Michael Bay
Voto del 10/11/2011 04:30:33
Voto visitatori: 6,33 (399 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media DIETRO LE LINEE NEMICHE - BEHIND ENEMY LINES
Regia di John Moore
Voto del 09/11/2011 01:34:45
Voto visitatori: 6,38 (54 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media LEBANON
Regia di Samuel Maoz
Voto del 08/11/2011 03:32:00
Voto visitatori: 7,02 (29 commenti)

Film commentati: 10 Pagina 1

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991924 commenti su 41971 film