attack of the beast creatures regia di Michael Stanley USA 1985
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

attack of the beast creatures (1985)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ATTACK OF THE BEAST CREATURES

Titolo Originale: ATTACK OF THE BEAST CREATURES

RegiaMichael Stanley

InterpretiRobert Nolfi, Julia Rust, Robert Lengyel

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 1985
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 1985

•  Altri film di Michael Stanley

Trama del film Attack of the beast creatures

Un gruppo di naufraghi approda su di un'isola, apparentemente deserta. A loro spese, scopriranno che il posto è pieno di trappole, ha dei fiumi interni con acqua corrosiva e, soprattutto, pullula di omuncoli feroci ed affamati di carne umana. E via al massacro…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,92 / 10 (6 voti)1,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Attack of the beast creatures, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  21/03/2016 10:20:50
   2 / 10
un Gremlins dei poveri. Regia da ragazzino delle medie. Sonoro e fotografia da suicidio. La sceneggiatura è scritta con i piedi (vedi l'acqua corrosiva vista in una scena, mai spiegata e bon e nelle reazioni umane). I mostri sono dei pupazzi e lo capirebbe anche un bambinetto.

alex94  @  21/07/2014 10:58:39
   2½ / 10
Film assolutamente senza senso diretto da Michael Stanley qui alla sua prima e purtroppo ultima regia.
La trama è delirante e piena di situazioni ridicole,i personaggi compiono azioni prive di qualunque logica (mettersi a cucire i vestiti strappati su un isola infestata da pupazzi-nani assassini è sicuramente di importanza fondamentale)e le scene dove le creature "attaccano" i protagonisti sono maledettamente esilaranti da tanto che sono realizzate male.
La regia naturalmente è quasi amatoriale,la recitazione e gli effetti speciali sono penosi.
Film da vedere assolutamente raramente è possibile assistere ad opere così brutte e divertenti.

BlueBlaster  @  18/07/2014 17:59:33
   1½ / 10
Nel fondo del lercio barile degli Z-movie si trovano chicche come questa, inspiegabilmente inedito in Italia :)
Un branco seriosi gentlemen in giacca e cravatta con accompagnatrici gironzolano per tutto il film (???) tra dei boschetti osservati e a volte ridicolmente attaccati da dei pupazzi che dovrebbero essere dei micro-indigeni cannibali...tutto accompagnato ininterrottamente da una musichetta funerea (che di per se non sarebbe bruttissima) intervallata da repentini lanci da parte dello staff di questi pupazzi addosso alla sottospecie di attori che cominciano a dimenarsi fingendo dolore.
Inutile dire che il cast è zero e gli effetti speciali/trucco inesistenti, fossero belli almeno i pupazzi!!!
Regia amatoriale, montaggio fatto probabilmente finché erano sopra al water, pellicola di infima qualità e location monocorde.
Si salva da voto più basso solo perché al pessimo non c'è mai fine e qui almeno il soggetto non era totalmente demente come in altri casi.
Un top tra le produzioni realizzate nei peggiori dei modi e ovviamente senza un soldo.

chem84  @  17/04/2014 18:44:57
   1 / 10
Incredibile, trovare dei mostri/animali più finti dei ragni che divorano Mirabella in "L'Aldilà…." Di Lucianone Fulci pensavo fosse impossibile ed invece qui riescono nell'impresa. Chiaramente il paragone tra questa porcheria e Fulci non s'ha da fare e non è mia intenzione, ma era solo per introdurre uno dei prodotti più imbarazzanti mai apparsi nelle sale cinematografiche (sempre che sia mai uscito al cinema).
Scene totalmente buttate a caso, così come buttati a caso sono i ridicoli pupazzetti che, essendo stati rubati dalla cameretta del figlio del regista e non potendo di conseguenza attaccare gli sfortunati protagonisti della vicenda, vengono gettati contro di essi da una troupe che anziché fare cinema avrebbe avuto più fortuna alle olimpiadi estive nel "Lancio del pupazzo cattivo".
Tutto il resto (regia, recitazione, effetti) è da codice penale, compreso un finale che indubbiamente è la parte migliore del film, non perché sia particolarmente geniale (per altro non lo è per nulla, anzi), ma perché finalmente pone fine al supplizio.
Inqualificabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  06/11/2011 01:26:55
   3½ / 10
altro film seguito da Yotobi con la recensione.
I pupazzetti di plastica sono davvero agghiaccianti ed il regista non può arrivare a questo, pure se il budget è davvero così poco ristretto.
Il lago corrosivo non si capisce da dove sia uscito ed i protagonisti hanno comportamenti davvero poco credibili!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/11/2011 01.43.40
Visualizza / Rispondi al commento
grillone  @  28/04/2011 14:27:07
   1 / 10
******* mia che orrore, creature di plastica, finale stupidissimo, e un lago corrosivo O_O

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzonia
 NEW
aline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
 T
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternals
 NEW
fellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'
 NEW
il lupo e il leoneil potere del cane
 NEW
il tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontro
 NEW
l'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroi
 NEW
takeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrini
 NEW
van gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

1025329 commenti su 46967 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME!BARTKOWIAKBRAZENC'E' UN SOFFIO DI VITA SOLTANTOCRUMB - LA STRADA VERSO CASADEATH VALLEYDON'T FORGET TO BREATHEDON'T SAY ITS NAMEDR. ALIEN - DALLO SPAZIO PER AMOREFLESH CONTAGIUMGLI AMICI DI GESU' - GIUDAGLI AMICI DI GESU' - GIUSEPPE DI NAZARETHGLI AMICI DI GESU' - MARIA MADDALENAGLI AMICI DI GESU' - TOMMASOGLI STRANI AMORI DI QUELLE SIGNOREGREED - FAME DI SOLDIHIDEOUTHOW I FELL IN LOVE WITH A GANGSTERI GIARDINI DELL'EDENIL LUPO DELLA SILAINCUBI (2001)LA SPIA DELLA RESISTENZAL'AMORE SBAGLIATOLUPI NELL'ABISSOMARIA DI NAZARETMEGALODON RISINGOMICIDIO AL TELEFONO (1989)RED PENGUINS - HOCKEY SENZA FRONTIERESOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIOSURVIVAL FAMILYTHE LIGHTTHE LIGHTHOUSE (2016)THE PIZZAGATE MASSACRETHE SONG OF NAMESTHE SPORE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net