attack of the beast creatures regia di Michael Stanley USA 1985

attack of the beast creatures (1985)

locandina del film ATTACK OF THE BEAST CREATURES

Titolo Originale: ATTACK OF THE BEAST CREATURES

RegiaMichael Stanley

InterpretiRobert Nolfi, Julia Rust, Robert Lengyel

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Aprile 1985

•  Altri film di Michael Stanley

Trama del film Attack of the beast creatures

Un gruppo di naufraghi approda su di un'isola, apparentemente deserta. A loro spese, scopriranno che il posto Ŕ pieno di trappole, ha dei fiumi interni con acqua corrosiva e, soprattutto, pullula di omuncoli feroci ed affamati di carne umana. E via al massacroů

Voti e commenti su Attack of the beast creatures, 6 opinioni inserite

marcogiannelli  @  21/03/2016 10:20:50
un Gremlins dei poveri. Regia da ragazzino delle medie. Sonoro e fotografia da suicidio. La sceneggiatura è scritta con i piedi (vedi l'acqua corrosiva vista in una scena, mai spiegata e bon e nelle reazioni umane). I mostri sono dei pupazzi e lo capirebbe anche un bambinetto.

alex94  @  21/07/2014 10:58:39
Film assolutamente senza senso diretto da Michael Stanley qui alla sua prima e purtroppo ultima regia.
La trama è delirante e piena di situazioni ridicole,i personaggi compiono azioni prive di qualunque logica (mettersi a cucire i vestiti strappati su un isola infestata da pupazzi-nani assassini è sicuramente di importanza fondamentale)e le scene dove le creature "attaccano" i protagonisti sono maledettamente esilaranti da tanto che sono realizzate male.
La regia naturalmente è quasi amatoriale,la recitazione e gli effetti speciali sono penosi.
Film da vedere assolutamente raramente è possibile assistere ad opere così brutte e divertenti.

BlueBlaster  @  18/07/2014 17:59:33
Nel fondo del lercio barile degli Z-movie si trovano chicche come questa, inspiegabilmente inedito in Italia :)
Un branco seriosi gentlemen in giacca e cravatta con accompagnatrici gironzolano per tutto il film (???) tra dei boschetti osservati e a volte ridicolmente attaccati da dei pupazzi che dovrebbero essere dei micro-indigeni cannibali...tutto accompagnato ininterrottamente da una musichetta funerea (che di per se non sarebbe bruttissima) intervallata da repentini lanci da parte dello staff di questi pupazzi addosso alla sottospecie di attori che cominciano a dimenarsi fingendo dolore.
Inutile dire che il cast è zero e gli effetti speciali/trucco inesistenti, fossero belli almeno i pupazzi!!!
Regia amatoriale, montaggio fatto probabilmente finché erano sopra al water, pellicola di infima qualità e location monocorde.
Si salva da voto più basso solo perché al pessimo non c'è mai fine e qui almeno il soggetto non era totalmente demente come in altri casi.
Un top tra le produzioni realizzate nei peggiori dei modi e ovviamente senza un soldo.

chem84  @  17/04/2014 18:44:57
Incredibile, trovare dei mostri/animali più finti dei ragni che divorano Mirabella in "L'Aldilà…." Di Lucianone Fulci pensavo fosse impossibile ed invece qui riescono nell'impresa. Chiaramente il paragone tra questa porcheria e Fulci non s'ha da fare e non è mia intenzione, ma era solo per introdurre uno dei prodotti più imbarazzanti mai apparsi nelle sale cinematografiche (sempre che sia mai uscito al cinema).
Scene totalmente buttate a caso, così come buttati a caso sono i ridicoli pupazzetti che, essendo stati rubati dalla cameretta del figlio del regista e non potendo di conseguenza attaccare gli sfortunati protagonisti della vicenda, vengono gettati contro di essi da una troupe che anziché fare cinema avrebbe avuto più fortuna alle olimpiadi estive nel "Lancio del pupazzo cattivo".
Tutto il resto (regia, recitazione, effetti) è da codice penale, compreso un finale che indubbiamente è la parte migliore del film, non perché sia particolarmente geniale (per altro non lo è per nulla, anzi), ma perché finalmente pone fine al supplizio.
Inqualificabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  06/11/2011 01:26:55
altro film seguito da Yotobi con la recensione.
I pupazzetti di plastica sono davvero agghiaccianti ed il regista non può arrivare a questo, pure se il budget è davvero così poco ristretto.
Il lago corrosivo non si capisce da dove sia uscito ed i protagonisti hanno comportamenti davvero poco credibili!!!!

Ultima risposta 06/11/2011 01.43.40
grillone  @  28/04/2011 14:27:07
******* mia che orrore, creature di plastica, finale stupidissimo, e un lago corrosivo O_O

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

11TH HOUR CLEANING16 SHOTSALICE WAS MY NAMEASHES IN THE SNOWASSASSINIO ALLO SPECCHIO (1985)ATTACK ON FINLANDAVENGING ANGEL - IL CACCIATORE DI TAGLIEBEVERLY HILLS WEDDINGCHEERLEADER PER SEMPRECHILDREN OF SINDECISION TO LEAVEDESERT SHADOWSESCAPE THE FIELDFATIMA (1997)FATIMA (2020)GLI ALBERI DELLA PACEGLI UOMINI NON GUARDANO IL CIELOHOMEBOUNDHURRICANE POLYMARI CACCIATORI DI TESORI: L'ISOLA MALEDETTAIL DRAGO DEI DESIDERIIL GENERALE QUANTRILL (LA BELVA UMANA)IL SOLE DI MONTECASSINOINGANNO LETALEINTERVENTIONLA BELVA DEL COLORADOLA COSCIENZA DI ZENOLA COSCIENZA DI ZENO (1988)LA IRA DE DIOSLA MOGLIE... GLI UCCELLIL'ALBERO DI NATALE (1991)LAST THE NIGHTLEGAMI MORTALIMANDY (1952)MARIA GORETTIMESA OF LOST WOMENMOLOCH (2022)NEW GODS: NEZHA REBORNOGGETTI SMARRITI (1980)ORO - LA CITTA' PERDUTAPANE AL LIMONE CON SEMI DI PAPAVEROPARLA PIU' FORTEPIL'S ADVENTURES - UN REGNO DA SALVARERADIUM GIRLSREVEALERRITA DA CASCIASAN GABRIELESHE WILLSNIPER. THE WHITE RAVENSPIDER FROM THE ATTICSUPEREROE PER CASOTEARDROPTERRA SELVAGGIA (1941)TERROR TRIPSTHE BAD SEED RETURNSTHE CAVE - DISCESA MORTALETHE INHERITANCE (1962)THE PSYCHOPATHTHE RETALIATORSTHE SUMMONEDUKRAINE ON FIREUN AMORE DI MADREUN UOMO, UN EROEUNHUMANWORDS BUBBLE UP LIKE SODA POP