Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6,5 simile o uguale alla media LA TERRA DEI MORTI VIVENTI
Regia di George A. Romero
Voto del 08/06/2009 22:33:18
Voto visitatori: 5,91 (249 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media DEAD SNOW
Regia di Tommy Wirkola
Voto del 08/06/2009 22:30:56
Voto visitatori: 6,55 (85 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI
Regia di Peter Jackson
Voto del 08/06/2009 22:28:46
Voto visitatori: 7,79 (179 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media SHALLOW GROUND: MISTERI SEPOLTI
Regia di Sheldon Wilson
Voto del 08/06/2009 22:25:22
Voto visitatori: 5,6 (42 commenti)

Voto: 6,5 superiore alla media LA CASA DEI 1000 CORPI
Regia di Rob Zombie
Voto del 08/06/2009 22:23:05
Voto visitatori: 4,87 (306 commenti)

Film commentati: 2245 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57