Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media LA CADUTA - GLI ULTIMI GIORNI DI HITLER
Regia di Oliver Hirschbiegel
Voto del 16/05/2005 22:57:42
Voto visitatori: 7,69 (182 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media THE JACKET
Regia di John Maybury
Voto del 09/05/2005 17:45:58
Voto visitatori: 7,12 (169 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media CONSTANTINE
Regia di Francis Lawrence
Voto del 30/04/2005 12:14:12
Voto visitatori: 6 (319 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media SUPER SIZE ME
Regia di Morgan Spurlock
Voto del 29/04/2005 19:54:51
Voto visitatori: 6,7 (92 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE
Regia di Andy Tennant
Voto del 29/04/2005 19:50:00
Voto visitatori: 7,1 (224 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI
Regia di Brad Silberling
Voto del 29/04/2005 19:46:40
Voto visitatori: 7,04 (186 commenti)

Voto: 1 simile o uguale alla media
2 risposte
TROPPO BELLI
Regia di Ugo Fabrizio Giordani
Voto del 28/04/2005 15:10:46
Voto visitatori: 1,43 (653 commenti)

Voto: 7 superiore alla media SHALL WE DANCE?
Regia di Peter Chelsom
Voto del 21/11/2004 00:31:03
Voto visitatori: 5,2 (83 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media JERSEY GIRL
Regia di Kevin Smith
Voto del 21/11/2004 00:29:43
Voto visitatori: 5,92 (38 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media SE MI LASCI TI CANCELLO
Regia di Michel Gondry
Voto del 21/11/2004 00:25:31
Voto visitatori: 7,59 (408 commenti)

Voto: 8 superiore alla media TROY
Regia di Wolfgang Petersen
Voto del 22/05/2004 20:01:12
Voto visitatori: 6,5 (494 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media NON TI MUOVERE
Regia di Sergio Castellitto
Voto del 16/05/2004 18:17:12
Voto visitatori: 7,09 (196 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media IDENTITA' VIOLATE
Regia di D.J. Caruso
Voto del 16/05/2004 18:12:26
Voto visitatori: 5,18 (84 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media MONSTER
Regia di Patty Jenkins
Voto del 15/05/2004 15:42:18
Voto visitatori: 7,26 (155 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media OCEANO DI FUOCO - HIDALGO
Regia di Joe Johnston
Voto del 15/05/2004 13:41:10
Voto visitatori: 6,89 (74 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
6 risposte
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE
Regia di Peter Jackson
Voto del 14/05/2004 11:17:08
Voto visitatori: 8,38 (733 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SECRET WINDOW
Regia di David Koepp
Voto del 14/05/2004 11:13:52
Voto visitatori: 6,5 (273 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media
4 risposte
LA PASSIONE DI CRISTO
Regia di Mel Gibson
Voto del 14/05/2004 11:06:42
Voto visitatori: 7,01 (550 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media CYPHER
Regia di Vincenzo Natali
Voto del 14/05/2004 11:03:45
Voto visitatori: 6,87 (59 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media VAN HELSING
Regia di Stephen Sommers
Voto del 14/05/2004 11:00:29
Voto visitatori: 5,77 (340 commenti)

Film commentati: 300 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi