zoombies regia di Glenn Miller USA 2016

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Glenn Miller

Trama del film Zoombies

Quando uno strano virus si diffonde rapidamente attraverso un parco safari e trasforma tutti gli animali dello zoo in zombie, quelli rimasti nel parco devono fermare le creature prima che fuggiscano e zombifichino tutta la cittÓ.

Voti e commenti su Zoombies, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  26/12/2017 12:01:40
L'idea di partenza non è affatto male e si poteva prestare al classico esercizio di tensione da pellicole "usa e getta"; solo che l'Asylum getta tutto alle ortiche con la solita impostazione caciarissima di CGI posticcia e dinamiche ripetitive per arrivare ai novanta minuti.
Brutto il finale, tremendamente buonista e poco coraggioso.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del cane
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien