zoolander 2 regia di Ben Stiller USA 2016

Trailer Trailer ZOOLANDER 2

locandina del film ZOOLANDER 2

Titolo Originale: ZOOLANDER 2

RegiaBen Stiller

InterpretiBen Stiller, Owen Wilson, PenÚlope Cruz, Will Ferrell, Benedict Cumberbatch, Justin Bieber

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Ben Stiller

Trama del film Zoolander 2

E' stato il modello pi¨ famoso al mondo. Le sue espressioni hanno cambiato radicalmente il mondo della moda. Ora Derek Zoolander deve tornare nel mondo dell'alta moda per salvare le popstar del mondo in Zoolander 2.

Film collegati a ZOOLANDER 2

•  ZOOLANDER, 2002

Voti e commenti su Zoolander 2, 22 opinioni inserite

641660  @  16/02/2016 14:05:35
...ma siete pazzi? Che è questa media così alta!
Questo sarà il cesso più cessoso del 2016!
Pensare che avevo anche trovato divertente il primo film!
Vomito più assoluto...questo va diretto nella top ten dei top flop!
Fate qualsiasi altra cosa, ma non guardatelo...

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves