wasted on the young regia di Ben C. Lucas Australia 2010

wasted on the young (2010)

locandina del film WASTED ON THE YOUNG

Titolo Originale: WASTED ON THE YOUNG

RegiaBen C. Lucas

InterpretiOliver Ackland, Adelaide Clemens, Alex Russell, Nathan Coenen

NazionalitàAustralia 2010
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Ben C. Lucas

Trama del film Wasted on the young

Zack e il suo fratellastro non potrebbero essere più diversi: carismatico e popolare il primo, disadattato e maniaco della tecnologia il secondo. Unico punto in comune: Xandrie.

Voti e commenti su Wasted on the young, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/01/2018 23:00:32
Due fratellastri in una scuola privata di alto prestigio. Proprio dal rapporto tra questi due personaggi così agli antipodi, tanto loser il primo quanto vincente e prepotente l'altro si osserva il marcio di una generazione completamente asservita alla tecnologia. Ogni azione compiuta è nel mantenere un'immagine accettata dagli altri a livello virtuale, che poi in fondo riporta sempre al concetto di stare dalla parte considerata giusta e dominata dalla legge del più forte. Ma anche nella realtà effettiva tutto viene distorto e la fotografia lisergica dei party, rende l'idea della sconnesione con il reale. Non che il film apporti granchè di nuovo su certe tematiche attuali, tuttavia la resa visiva è di livello eccelso, i protagonisti bene in parte. Certamente ci sono non poche forzature di sceneggiatura, nulla toglie però al suo fascino.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi