vivere e morire a los angeles regia di William Friedkin USA 1985

vivere e morire a los angeles (1985)

locandina del film VIVERE E MORIRE A LOS ANGELES

Titolo Originale: TO LIVE AND DIE IN LA

RegiaWilliam Friedkin

InterpretiWillem Dafoe, William L. Petersen, Dean Stockwell, John Pankow, Robert Downey Jr., John Turturro, Debra Feuer, Darlanne Fluegel

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Settembre 1985

•  Altri film di William Friedkin

Trama del film Vivere e morire a los angeles

Per vendicare la morte di un collega anziano in gergo: il suo 'gemello' l'agente federale Chance (W.L. Peterson) dà la caccia al pittore falsario Masters (W. Dafoe), aiutato dal nuovo 'gemello' Vucovich (J. Pankow), seguendo una sola regola: quando ti hanno ammazzato il migliore amico, non esistono regole.

Voti e commenti su Vivere e morire a los angeles, 97 opinioni inserite

style  @  02/09/2006 00:17:28
Questo film trasuda di anni '80 da ogni fotogramma!
un piccolo cult del genere, splendida regia, ottimi attori (soprattutto dafoe), memorabile colonna sonora, davvero perfetta per il film.

Non trovo alcuun difetto particolare in questo film: belle scene d'azione, il ritmo sempre alto e una storia solida, da vedere.