urban legend 2 regia di John Ottman USA 2000

urban legend 2 (2000)

locandina del film URBAN LEGEND 2

Titolo Originale: URBAN LEGEND - FINAL CUT

RegiaJohn Ottman

InterpretiHart Bochner, Jennifer Morrison, Matthew Davis, Joey Lawrence, Eva Mendes, Loretta Devine

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di John Ottman

Trama del film Urban legend 2

Amy, Travis e Graham frequentano l'ultimo anno del corso di cinematografia e già sognano Hollywood. La scorciatoia potrebbe fornirla la stessa Università, anche se la competizione è micidiale. Ogni anno il miglior progetto prodotto dai laureandi viene insignito del premio Hitchcock. Amy decide di tentare e, dopo una chiacchierata con la nuova guardia di sicurezza del college, finisce con l'ispirarsi ad una leggenda metropolitana che la donna racconta. Il suo sarà un thriller psicologico. Ma la troupe rimane vittima di fatali incidenti.

Film collegati a URBAN LEGEND 2

•  URBAN LEGEND, 1998
 •  URBAN LEGEND 3 - BLOODY MARY, 2005

URBAN LEGEND 2

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves