troppo napoletano regia di Gianluca Ansanelli Italia 2016

troppo napoletano (2016)

locandina del film TROPPO NAPOLETANO

Titolo Originale: TROPPO NAPOLETANO

RegiaGianluca Ansanelli

InterpretiSerena Rossi, Luigi Esposito, Gennaro Guazzo, Salvatore Misticone, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Nunzia Schiano, Loredana Simioli, Luigi Attrice, Rosaria De Cicco, Gianni Parisi

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Gianluca Ansanelli

Trama del film Troppo napoletano

Quando il suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora si preoccupa per suo figlio Ciro di undici anni. Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare pi¨ neanche il rag¨ domenicale. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso, psicologo dell'infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirÓ per˛ che a turbare Ciro non Ŕ solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. I due faranno cosý un patto: lo psicologo aiuterÓ il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darÓ una mano per farlo fidanzare con sua madre...

Voti e commenti su Troppo napoletano, 6 opinioni inserite

freddy71  @  24/08/2018 19:18:26
bel film mi ha lasciato piacevolmente sorpreso ...

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien