tristano e isotta regia di Kevin Reynolds Gran Bretagna, USA 2006

tristano e isotta (2006)

locandina del film TRISTANO E ISOTTA

Titolo Originale: TRISTAN & ISOLDE

RegiaKevin Reynolds

InterpretiJames Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, David O'Hara, Henry Cavill, JB Blanc, Jamie King

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna, USA 2006
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Kevin Reynolds

•  Link al sito di TRISTANO E ISOTTA

Trama del film Tristano e isotta

Il nobile cavaliere Tristano viene incaricato di scortare la bella figlia del re d'Irlanda, Isolde, presso il suo futuro sposo. Ma l'amore sboccia tra i due ragazzi e la già difficile e instabile pace tra Irlanda e Inghilterra viene messa seriamente in pericolo...

Voti e commenti su Tristano e isotta, 73 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  02/09/2006 18:19:23
Kevin Reynolds torna sui suoi passi e riprende a piene mani dal suo "Robin Hood" con kevin Costner. Prodotto dai fratelli Scott, questo "Tristano e Isotta" ha un andamento troppo televisivo, nonostante una prima parte molto emozionante.
Inoltre è anche appesantito da un protagonista inespressivo.
Comunque è divertente, Reynolds tutto sommato lo apprezzo sempre, nonostante tutte le critiche e i continui flop, anche se alla fin della fiera questo film non è poi molto diverso da un episodio allungato di un a fiction televisiva.