the others regia di Alejandro Amenabar Francia, Spagna, USA 2001

the others (2001)

locandina del film THE OTHERS

Titolo Originale: LOS OTROS

RegiaAlejandro Amenabar

InterpretiNicole Kidman, Fionnula Flanagan, Alakina Mann, James Bentley, Christopher Eccleston, Eric Sykes, Elaine Cassidy

NazionalitàFrancia, Spagna, USA 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Alejandro Amenabar

Trama del film The others

In un'isola fra l'Inghilterra e la Francia, dopo la fine della seconda guerra mondiale, Grace vive sola con i suoi figli Anne e Nicholas che ancora non sanno che il padre è morto in guerra. Una mattina, tre nuovi domestici bussano alla porta: Mrs. Mills, paffuta e simpatica, Mr. Tuttle, un vecchio giardiniere distratto, e Lydia, una giovane cameriera muta, che tre anni prima hanno lavorato in quella casa, al servizio di un'altra famiglia.

Voti e commenti su The others, 483 opinioni inserite

dave90  @  24/04/2011 23:13:18
Bellissimo!
Tensione a mille per tutto il film.

regia e attori perfetti.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi