the meyerowitz stories regia di Noah Baumbach USA 2017

the meyerowitz stories (2017)

locandina del film THE MEYEROWITZ STORIES

Titolo Originale: THE MEYEROWITZ STORIES

RegiaNoah Baumbach

InterpretiBen Stiller, Adam Sandler, Dustin Hoffman, Emma Thompson, Elizabeth Marvel, Candice Bergen, Danny Flaherty, Rebecca Miller, Sakina Jaffrey, Grace Van Patten, Adam David Thompson, Ronald Peet, Hannah Mitchell, Judd Hirsch

NazionalitàUSA 2017
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Noah Baumbach

Trama del film The meyerowitz stories

I componenti di una famiglia da tempo lontani si riuniscono a New York per un evento che celebra il lavoro artistico del padre.

Voti e commenti su The meyerowitz stories, 5 opinioni inserite

camifilm  @  08/01/2020 23:16:21
Una commedia molto recitata, con momenti divertenti. È soprattutto una storia di rapporti tra padre-figli-mogli-.... Alla ricerca di capire i propri legami con gli galtri componenti della famiglia. Si passa da abbracci a liti nel giro di un secondo,... Una storia di famiglia allargata (termine moderno odioso che si usa secondo me per minimizzare il fallimento di un legame)...
Ottime tutte le interpretazioni. Non annoia, interessante,...

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi