the mask - da zero a mito regia di Chuck Russell USA 1994

the mask - da zero a mito (1994)

locandina del film THE MASK - DA ZERO A MITO

Titolo Originale: THE MASK

RegiaChuck Russell

InterpretiJim Carrey, Peter Riegert, Peter Greene, Amy Yasbeck, Richard Jeni, Orestes Matacena, Tim Bagley, Cameron Diaz, Nancy Fish

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Settembre 1994

•  Altri film di Chuck Russell

Trama del film The mask - da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.

Film collegati a THE MASK - DA ZERO A MITO

•  THE MASK 2, 2005

Voti e commenti su The mask - da zero a mito, 181 opinioni inserite

MattSorum  @  19/02/2007 19:40:07
La prima volta che lo vidi (in vhs) mi piacque subito, fortissimo, esilerante, spassoso ed ai limiti dell'insensatezza!!
Jim Carrey lo amo e l'ho amato sotto tutte le vesti da lui indossate (a parte la parte del cattivo Lemony snicket's che secondo me nn gli si addice molto) e qui me lo ricorderò per sempre. Veramente splendida poi Cameron Diaz!!
BELLO , BELLO, BELLO!!!!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi