the guatemalan handshake regia di Todd Rohal USA 2006

the guatemalan handshake (2006)

locandina del film THE GUATEMALAN HANDSHAKE

Titolo Originale: THE GUATEMALAN HANDSHAKE

RegiaTodd Rohal

InterpretiKaty Haywood, Ken Byrnes, Will Oldham, Sheila Scullin, Rich Schreiber

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Todd Rohal

Trama del film The guatemalan handshake

Un misterioso black-out colpisce una piccola cittadina di montagna, in coincidenza con l'improvvisa sparizione di uno dei suoi più eccentrici abitanti. I misteri si assommano man mano che la famiglia e gli amici si dedicano a cercare di rintracciarlo, senza successo, per poi provare a dimenticarsi di lui, causando una serie di eventi altrettanto bizzarri nella già strana comunità.

Voti e commenti su The guatemalan handshake, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/01/2018 21:03:35
E' difficile incastonare questo film ad un genere preciso. Mi sembra abbastanza vicino alle corde di Todd Solondz depauperato della sua cattiveria e del suo cinismo. Una cittadina rurale americana dove ad ogni personaggio manca una patina di normalità. Un sguardo dai contorni grotteschi ed assurdi, accentuato dal punto di vista di una bambina, osservatore di un mondo adulto incomprensibile e bizzarro. Poco fruibile a livello commerciale o di intrattenimento.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi