the den regia di Zachary Donohue Usa 2013

the den (2013)

locandina del film THE DEN

Titolo Originale: THE DEN

RegiaZachary Donohue

InterpretiMelanie Papalia, David Schlachtenhaufen, Matt Riedy, Adam Shapiro, Victoria Hanlin, Matt Lasky

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Zachary Donohue

Trama del film The den

Elizabeth, una giovane donna che studia le abitudini di coloro che usano le videochat per la sua tesi di laurea, Ŕ testimone dal chiuso del suo appartamento di un brutale omicidio online. Si ritroverÓ cosý al centro di incubo in cui lei e i suoi cari sembrano destinati alla stessa raccapricciante fine toccata alla prima vittimaů

Voti e commenti su The den, 27 opinioni inserite

pinhead88  @  27/06/2014 11:56:40
Meraviglioso esempio di mockumentary virtuale, uno dei pochissimi esperimenti di questo tipo che siano riusciti ad angosciarmi, in alcuni casi la tensione schizza alle stelle, come succede in rarissimi casi.
Un grandissimo film, fatto con pochi mezzi, molto intelligente nella realizzazione e molto molto angosciante senza tirare in ballo entità, fantasmi e banalità del genere.

#annefrank - vite parallele18 regali
19171968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astraadoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien