the betty boop limited regia di Dave Fleischer Usa 1932

the betty boop limited (1932)

locandina del film THE BETTY BOOP LIMITED

Titolo Originale: THE BETTY BOOP LIMITED

RegiaDave Fleischer

InterpretiBilly Murray, Mae Questel

NazionalitàUsa 1932
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 1932

•  Altri film di Dave Fleischer

Trama del film The betty boop limited

Su un treno speciale, la compagnia di spettacolo di Betty fa le prove: Betty canta, Bimbo si destreggia e Koko fa una scarpa morbida. Anche il treno stesso fa trucchi.

Voti e commenti su The betty boop limited, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/07/2019 18:05:31
A mio parere al di sotto rispetto ad altri lavori. Questo viaggio in treno con spettacolo incluso, non raggiunge vette di eccellenza assoluta. Un corto normale, quasi fatto con il pilota automatico.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti