the appearing regia di Daric Gates Usa 2014

the appearing (2014)

locandina del film THE APPEARING

Titolo Originale: THE APPEARING

RegiaDaric Gates

InterpretiWill Wallace, Dean Cain, Don Swayze, Quinton Aaron, Emily Brooks, Wolfgang Bodison

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Daric Gates

Trama del film The appearing

Rachel, una donna una volta posseduta da una misteriosa entità, scopre uno scioccante segreto sul suo passato. Sarà così costretta a confrontarsi con il demone che alberga ancora dentro di lei…

Voti e commenti su The appearing, 3 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  26/08/2015 10:46:11
Questo "The appearing" si rivela un horror tutto sommato piacevole da vedere,è pieno di difetti,di cliché e nel finale è sviluppato in modo tutt'altro che esaltante,forse risulta anche un pochino ridicolo, ma riesce,nel complesso, ad intrattenere e a farsi seguire grazie ad una trama poco originale ma interessante e grazie ad una recitazione e ad un aspetto tecnico tutto sommato discreto.
Personalmente l'ho preferito a tanti altri film più famosi,intrattiene,da vedere senza pretese.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/05/2014 12:16:29
Un horror pieno di difetti, malgrado un incipit interessante, cioé imposta il tema della possessione demoniaca come la manifestazione fisica della parte nera della propria coscienza, dove risiedono i rimorsi. Di conseguenza quando la convivenza con i rimorsi diventa insostenibile ecco che il demonio ne assume simbolicamente la manifestazione. Il livello della sceneggiatura non certo di gran livello, causa una certa frammentarietà della narrazione in cui i vari flash onirici mi sono sembrati inseriti un tot al chilo. Il difetto maggiore tuttavia è quando si entra nel campo della rappresentazione della possessione vera e propria. Ora in pellicole di questo genere bisogna stare attenti perchè il confine fra l'inquietante ed il pauroso con il ridicolo è molto sottile ed in questo caso specifico gli sconfinamenti nel ridicolo ci sono stati tanto basta per rendere poco efficace tutta la sequenza.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi