the accordion regia di Jafar Panahi Iran 2010

Generecorto
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Jafar Panahi

Trama del film The accordion

╚ la storia due giovani musicisti ambulanti che si vedono sottrarre la fisarmonica a causa di un incidente.

Voti e commenti su The accordion, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/12/2017 22:39:20
In questo corto di Panahi la povertà da possibile scontro fatale è un'occasione di solidarietà tra reietti. Due fratelli a cui viene rubata la fisarmonica da un altro indigente. La violenza che rimane sul filo del rasoio di quella pietra per riprendenrsi con la forza il maltolto. Taglio neorelaistico e poetico.

memorie di un assassino