sunshine cleaning regia di Christine Jeffs USA 2008

sunshine cleaning (2008)

locandina del film SUNSHINE CLEANING

Titolo Originale: SUNSHINE CLEANING

RegiaChristine Jeffs

InterpretiAmy Adams, Emily Blunt, Steve Zahn, Alan Arkin, Mary lynn Rajskub, Eric christian Olsen, Maddie Corman, Kevin Chapman, Judith Jones

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Christine Jeffs

Trama del film Sunshine cleaning

Rose Lorkowski, stanca di pulire le case degli altri e in cerca di un'idea per guadagnare i soldi necessari a garantire ottimi studi a suo figlio Oscar, insieme alla sorella Norah decide di avviare una singolare impresa di pulizie offrendo i loro servizi alla polizia per ripulire le scene dei crimini.

Voti e commenti su Sunshine cleaning, 35 opinioni inserite

tenchi059  @  28/09/2010 22:32:36
Nulla a che vedere con il genio di little miss sunshine; semplicemente carino. Non stupisce, non annoia.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi