stay - nel labirinto della mente regia di Marc Forster USA 2005

stay - nel labirinto della mente (2005)

locandina del film STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE

Titolo Originale: STAY

RegiaMarc Forster

InterpretiEwan McGregor, Ryan Gosling, Kate Burton, Naomi Watts, Elizabeth Reaser, Bob Hoskins

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Marc Forster

•  Link al sito di STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE

Trama del film Stay - nel labirinto della mente

Sam Foster è psichiatra in una prestigiosa università americana. Quando un suo giovane paziente, Henry Letham, gli confida il suo desiderio di suicidarsi entro tre giorni, Sam lo sottopone a una terapia durante la quale il ragazzo comincia a fare orribili premonizioni. Le profezie ben presto si avverano e per il dottore inizia una disperata corsa contro il tempo per salvare il ragazzo, se stesso e le persone a lui più care...

Voti e commenti su Stay - nel labirinto della mente, 170 opinioni inserite

Buba Smith  @  25/09/2016 18:58:00
Non bello. Soliti film mezzi confusionari che alla fine vogliono puntare tutto sul finale, cercando di fare il colpo di scena del secondo. Colpo di scena per niente originale.

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves