stanno tutti bene (2010) regia di Kirk Jones USA 2009

stanno tutti bene (2010) (2009)

locandina del film STANNO TUTTI BENE (2010)

Titolo Originale: EVERYBODY'S FINE

RegiaKirk Jones

InterpretiRobert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Katherine Moennig, Lucian Maisel, Ben Schwartz, Debargo Sanyal

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Kirk Jones

Trama del film Stanno tutti bene (2010)

Un vedovo realizza che l'unica connessione con la sua famiglia era la moglie. Decide quindi di partire per un viaggio per riunirsi con i propri figli e scoprire che le loro vite perfette, non sono così perfette come credeva.

Voti e commenti su Stanno tutti bene (2010), 92 opinioni inserite

Juza21  @  01/04/2018 11:12:26
Film sottotono, mi aspettavo qualcosa in più, poco emozionante, pochi dialoghi, molto intuitivo.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves