sinister regia di Scott Derrickson Usa 2012

sinister (2012)

locandina del film SINISTER

Titolo Originale: SINISTER

RegiaScott Derrickson

InterpretiEthan Hawke, Juliet Rylance, Fred Dalton Thompson, James Ransone, Michael Hall D'Addario, Clare Foley, Rob Riley, Tavis Smiley, Janet Zappala, Victoria Leigh

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Scott Derrickson

Trama del film Sinister

Uno scrittore recupera un filmato che svela i retroscena inquietanti del massacro di un'intera famiglia che viveva nella casa in cui si Ŕ appena trasferito. La scoperta tuttavia, porterÓ lui e i suoi familiari a confrontarsi con un'entitÓ soprannaturale.

Film collegati a SINISTER

•  SINISTER 2, 2015

Voti e commenti su Sinister, 153 opinioni inserite

Fil95  @  06/09/2015 17:58:39
STUPENDO: la trama è molto bella, atmosfera inquietante, attori bravi.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves