shattered - gioco mortale regia di Mike Barker USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

shattered - gioco mortale (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film SHATTERED - GIOCO MORTALE

Titolo Originale: SHATTERED

RegiaMike Barker

InterpretiPierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler, Emma Karwandy, Claudette Mink, Desiree Zurowski, Nicholas Lea, Peter Keleghan, Samantha Ferris, Malcolm Stewart

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Mike Barker

Trama del film Shattered - gioco mortale

Neil Warner ha un lavoro di successo, una moglie giovane, una splendida figlia. Improvvisamente irrompe nelle loro vite Ryan, un uomo misterioso e affascinante, che prende in ostaggio la figlia. Ma non vuole soldi. Vuole qualcosa che loro non possono dare. In 24 ore dovranno scoprire la verità, prima che sia troppo tardi...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,53 / 10 (30 voti)5,53Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Shattered - gioco mortale, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Attila 2  @  20/08/2019 12:23:38
   7 / 10
Piano perfetto del rapitore che si capisce subito non e' interessato ai soldi.Trama coinvolgente che incuriosisce e crea la gisuta attesa per vedere se i genitori sono davvero disposti a tutto per salvare la loro figlia.FInale che ,visto il movente,rende un po' tutto esagerato ed elaborato per arrivare all'obiettivo,c'erano cose molto piu' semplici da poter fare,ma visto che e' un film e non la realta' andava raccontata una storia e la storia,il piano e il finale sono stati elaborati alla perfezione.Brosnan adatto alla parte,che fa capire quanto un uomo normale puo' arrivare a fare se accecato dalla rabbia

Chemako  @  22/04/2019 20:13:14
   7 / 10
Bello...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

DarkRareMirko  @  14/01/2016 03:27:09
   7 / 10
Non ha torto chi ci vede rimandi a Fincher (io ci ho visto pure un pò di Avnet), anche se manca il tocco del maestro.

A dirla tutta non ho capito tutto il dipanarsi della trama (anche un pò il finale...), ma l'atmosfera c'è e devo ammettere che il film mi ha preso sin da subito, anche visivamente.

Bene il trio attoriale, pure insolito ed originale (come presenze e ruoli - Brosnan è cattivo qui -), ok l'aspetto tecnico, trama intrigante (ed intricata) ma si doveva volare più basso restando più attaccati alla realtà ed alla verosimiglianza.

Ci avrebbero guadagnato tutti; comunque riuscito e coinvolgente, anche se un pò esagerato e/o forzato.

Barker i numeri ce li ha, e pure il cognome!

Burdie  @  30/11/2014 00:52:02
   6½ / 10
...accettabile

Nic90  @  31/07/2014 22:26:03
   6 / 10
Idea molto interessante alla base di questo "Gioco mortale",non mi è dispiaciuto,anche se alcune situazioni sono molto forzate.

eletar  @  21/12/2012 23:52:10
   9 / 10
A mio parere un film molto bello e particolare! Una giovane coppia ha tutto ciò che si può volere nella vita: una bellissima figlia, una bella casa, lavoro, soldi.. Ma ben presto si scopre che non è tutto oro quello che luccica. Una mattinata viene completamente stravolta dall'irrompere di un uomo misterioso che tiene in ostaggio la figlia e li costringe a fare una serie di cose, dal prelevare in banca tutti i loro soldi, e molto altro. Sembra quasi che quest'uomo voglia ferire il protagonista nell'orgoglio; che voglia fargli provare come ci si sente a perdere da un momento all'altro tutto ciò che abbiamo di più caro. Ma il film non è per niente scontato e vi rivelerà un finale a dir poco sconvolgente ma allo stesso tempo fantastico! Consigliato

outsider  @  27/11/2011 22:59:13
   6½ / 10
buona pellicola che all'epoca mi pare provai a commentare ma non era ancora stata inserita.
rivisto la seconda volta ieri. è un film che convince come ritmo, fa interrogare ma ovviamente solo se lo si guarda a soluzione sconosciuta. per cui è nell'improbabile, eccessivo finale comunque segno di una voluta dichiarata visione e opinione femminile ( chi verdrà capirà) la chiave di volta. sapendo quella ex ante cade tutto.
davvero improbabile brosnan, peraltro doppiato maluccio in un troppo ermetico e breve eloquio che lo accompagna per tutto il film, improbabile perchè non convince con quel faccino da impiegato alte sfere ma truccato da pseudo duro con quella barbetta incolta e il giubbetto di pelle.
faccia da pir lotto imbranatello il marito di lei, nemmeno tanto gnocca, alla fine,non era quello che si voleva, per cui la scelta degli attori può andare.
però sta in piedi, va bene questo film non trasmesso al cinema, per cui prodotto mai passato dalle sale che, in barba al videonoleggio, fu trasmesso da sky un paio di giorni prima dell'uscita in dvd.
in ogni caso, tutto sommato, se non lo si è visto piacerà, anche molto ad alcuni, a me piacque parecchio la prima volta. il film è scorrevole, tutto sommato offre quello che ci si aspetta da un action movie, perchè non è poi un thriller, assolutamente.

James_Ford89  @  07/05/2011 05:27:19
   9 / 10
Voti bassi ma...a trovarne di thriller così!! Adrenalina a mille dall'inizio alla fine, trama intersecata alla perfezione. Unica nota stonata Brosnan nel ruolo del cattivone. A parti invertite con Butler forse sarebbe andata meglio. ECCEZIONALE Maria Bello. Stupendo finale.
Una dura lezione della vita! Bellissimo

wbishop  @  26/11/2010 11:28:38
   6½ / 10
Storia poco originale, ma il film funziona. Bravi i tre attori protagonisti.

kalin_dran  @  05/11/2010 14:30:47
   7 / 10
Thriller interessante con un buon cast e un ritmo incalzante. Maria Bello spicca nel trio di attori composto da lei, Butler e Brosnan.

paolo80  @  21/07/2010 20:02:16
   6½ / 10
Una pellicola che, per certi aspetti, risulta riuscita abbastanza bene che, quasi da subito, entra nel vivo e riesce a creare, e soprattutto a mantenere, un alto livello di tensione.
Buona la prova di Brosnan, anche se non è questa la sua partecipazione migliore.
Un difetto, purtroppo non piccolo, è rappresentato dalla storia. L'idea alla base dell'opera è un po' assurda, ed il finale non è granchè.

bebabi34  @  26/06/2010 23:23:37
   7 / 10
Brosnan è troppo legnoso, ma il film è ben realizzato, veloce e appassionante. Ma quant'è brava Maria Bello? Una meraviglia.

calso  @  01/09/2009 14:54:30
   6½ / 10
Sicuramente non è un thriller eccezionale, però l'idea è piuttosto carina benché abbastanza prevedibile...Brosnam nella parte del cattivo non è un granché però resta un film godibile.

vale1984  @  31/08/2009 20:24:29
   6½ / 10
Thriller carino con dei picchi di tensione ma con un finale scontato...decolla ma poi si perde...
la storia coinvolge due sposi e un uomo che rapisce la figlia e li obbliga a fare delle cose...la storia sembra già vista ma regala momenti coinvolgenti. Non male!

bigfoot  @  19/06/2009 15:09:34
   7½ / 10
Devo dire che mi è piaciuto molto. Dalla media non si direbbe un buon film ma a me ha fatto un'impressione positiva. Ricco di colpi di scena, non stanca mai e con un finale veramente bello. Io lo consiglierei.

dave89  @  11/06/2009 23:30:59
   7 / 10
bel film con colpo di scena finale... anche se con errori evitabili

Tirolese  @  19/02/2009 15:40:48
   8 / 10
A me è piaciuto davvero molto...La trama è vaga e permette le congetture , cosa che nei thriller apprezzo molto...Il doppio colpo di scena finale è difficilmente ipotizzabile all'inizio anche se una parte mi aveva destato qualche sospetto...non dico altro guardatelo!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917adoration (2019)
 NEW
alla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbotero
 NEW
caterinacena con delitto - knives out
 NEW
cercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
 NEW
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
 NEW
fantasy islandfigli (2020)
 NEW
gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicihammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorni
 NEW
il lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil terzo omicidioimpressionisti segretijojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le operel'immortale (2019)l'inganno perfetto
 NEW
lunar citymarco polo - un anno tra i banchi di scuolame contro te: il film - la vendetta del signor s
 NEW HOT R
memorie di un assassinonancyodio l'estatepiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarerichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshall
 NEW
sonic - il filmsorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodge
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti

998642 commenti su 42900 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net