requiem for a dream regia di Darren Aronofsky USA 2000

requiem for a dream (2000)

locandina del film REQUIEM FOR A DREAM

Titolo Originale: REQUIEM FOR A DREAM

RegiaDarren Aronofsky

InterpretiEllen Burstyn, Jared Leto, Jennifer Connelly, Marlon Wayans, Christopher McDonald

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Darren Aronofsky

Trama del film Requiem for a dream

Una moderna favola ambientata in una decadente via di Brooklin. Quattro persone Sara (Ellen Burstyn), suo figlio Harry (Jared Leto), la sua bellissima ragazza Marion (Jennifer Connelly) e il suo migliore amico Tyrone (Marlon Wayans) decidono di mettersi in affari nella speranza di migliorare le loro vite, ma ben presto si scontreranno con la realtÓ del fallimento...

Voti e commenti su Requiem for a dream, 277 opinioni inserite

Juza21  @  14/01/2017 13:57:02
Film che probabilmente, per un giudizio migliore, andrebbe valutato per il periodo in cui è uscito, si parla (già !!) di 17 anni fa ... A mio avviso non è un granchè, non mi ha trasmesso quella particolarità e grandiosità che molti utenti ( visto i voti..) hanno espresso. Si ok, particolare l'analogia della storia suddivisa in due/tre fasi accostate alle stagioni estate e inverno ( ok, si capisce..) e la tipologia di alcune riprese...però..sostanzialmente è la storia di 3 tossici e la madre di uno di loro che si intuisce sin dall' inizio. Insomma, una sufficienza ma non di più.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'