quelle strane occasioni regia di Luigi Magni, Luigi Comencini, Nanni Loy Italia 1976

quelle strane occasioni (1976)

locandina del film QUELLE STRANE OCCASIONI

Al cinema nel Settembre 1976

•  Altri film di Luigi Magni
•  Altri film di Luigi Comencini
•  Altri film di Nanni Loy

Trama del film Quelle strane occasioni

Paolo Villaggio, superdotato performer erotico in un night, cede alla gelosia della moglie, la coinvolge nello spettacolo e fa cilecca. La naturale conseguenza Ŕ che viene declassato. Nino Manfredi Ŕ invece un architetto che, a letto con la figlia di un amico, scopre molte cose sul conto di sua moglie e della propria figlia. Nell'episodio finale, Alberto Sordi Ŕ un monsignore bloccato in ascensore con Stefania Sandrelli.

Voti e commenti su Quelle strane occasioni, 16 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/10/2007 20:24:37
Non so di chi sia, ma l'episodio di Sordi nei panni di un prete sorpreso dall'avvenenza della Sandrelli rinchiusi entrambi in ascensore surclassa tutto il resto. 7 in pagella.

Ultima risposta 22/04/2010 17.48.50

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)