principessa mononoke regia di Hayao Miyazaki Giappone 1997

principessa mononoke (1997)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film PRINCIPESSA MONONOKE

Al cinema nel Settembre 1997

•  Altri film di Hayao Miyazaki

•  Link al sito di PRINCIPESSA MONONOKE

Trama del film Principessa mononoke

Ashitaka viene colpito da una maledizione dopo aver ucciso un dio prottettore della foresta per salvare il suo villaggio. Per rimanere in vita dovrà scoprire come annullare la maledizione inflittagli.

Voti e commenti su Principessa mononoke, 173 opinioni inserite

ely87  @  21/06/2013 10:55:13
meraviglioso anche questo film di animazione si contraddistingue per la poesia e l'epicità della storia..come sempre bellissima l'animazione i disegni sono stupendi... bella la morale che ogni volta fa riflettere..per grandi e piccoli..

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi