prima di domani regia di Ry Russo-Young USA 2017

prima di domani (2017)

locandina del film PRIMA DI DOMANI

Titolo Originale: BEFORE I FALL

RegiaRy Russo-Young

InterpretiZoey Deutch, Halston Sage, Jennifer Beals, Logan Miller, Elena Kampouris

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Ry Russo-Young

Trama del film Prima di domani

Una ragazza muore in un grave incidente d'auto. La sua vita non si Ŕ per˛ conclusa cosý: ogni giorno rivive costantemente quella giornata fino al momento dell'incidente. CapirÓ presto che quella Ŕ l'occasione per sistemare alcune scelte sbagliate e deviare il suo tragico destino.

Voti e commenti su Prima di domani, 14 opinioni inserite

Interista90  @  26/09/2017 10:04:01
Sarà pure poco originale, ma è un film dove c'è tanto... e lascia vari spunti di riflessione. Io avevo già letto il libro, quindi l'ho visto in lingua originale conoscendo già la trama, eppure mi ha coinvolto molto. Non inganni il fatto che le protagoniste vanno a scuola, nel senso che non è un film solo per giovani, ed il messaggio che vuole lasciare è rivolto a tutti.
Bravissima la protagonista, che regge da sola sulle sue spalle il peso del film fornendo una grandissima interpretazione del personaggio. Gli altri fanno solo da contorno e da appoggio alla storia. Inoltre il regista ha il merito di riuscire a non distaccarsi dal racconto del libro, e di tramutarlo benissimo nella pellicola, cosa che non è riuscita così bene in altre opere libro-film.
Da guardare almeno una volta. Super consigliato.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)