predator regia di John McTiernan USA 1987

predator (1987)

locandina del film PREDATOR

Titolo Originale: PREDATOR

RegiaJohn McTiernan

InterpretiArnold Schwarzenegger, Carl Weathers, Elpidia Carrillo, Bill Duke, Kevin Peter Hall, Sonny Landham, Jesse Ventura, Richard Chaves, Shane Black, R.G. Armstrong

NazionalitàUSA 1987
Al cinema nel Dicembre 1987

•  Altri film di John McTiernan

Trama del film Predator

Un commando militare, in missione nella giungla per liberare degli ostaggi, viene sterminato da un mostruoso cacciatore alieno che ha il potere di mimetizzarsi.

Film collegati a PREDATOR

•  PREDATOR 2, 1990

Voti e commenti su Predator, 239 opinioni inserite

Calvin  @  11/09/2009 14:52:06
Ok, l'idea dell'alieno predatore ci sta e posso capire che sia semplice fare un sequel però, dico io, se dovessi guardare il film e fermarmi a pensare non mi verrebbe mai l'idea di fare un seguito! Il solito film di Schwarzenegger..eroe tutto muscoli..mi dice poco..

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi