obsession - il passato ritorna regia di George Erschbamer Canada 2011

obsession - il passato ritorna (2011)

locandina del film OBSESSION - IL PASSATO RITORNA

Titolo Originale: OBSESSION

RegiaGeorge Erschbamer

InterpretiCharisma Carpenter, Dylan Neal, Nicholas Lea, John Cassini

NazionalitàCanada 2011
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di George Erschbamer

Trama del film Obsession - il passato ritorna

Sonia Paston accetta una promozione sul lavoro. Ci˛ implica che lasci la sua casa a New York e si trasferisca in una piccola cittÓ vicino Boston. Tuttavia, l'ex fidanzato Tom non Ŕ pronto a vivere senza di lei ed elabora un piano contorto per riportarla a casa.

Voti e commenti su Obsession - il passato ritorna, 1 opinioni inserite

Interista90  @  04/01/2019 22:50:58
Thriller molto modesto e con una trama abbastanza piatta che non decolla mai. Riesce comunque ad arrivare ad una sufficienza stiracchiata in base ad un mix di elementi: durata breve, difficoltà psicologiche espresse in modo chiare, e buona recitazione dell'attrice principale. L'idea di base era buona.. ma si poteva fare di più.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)