non ti muovere regia di Sergio Castellitto Italia 2003

non ti muovere (2003)

locandina del film NON TI MUOVERE

Titolo Originale: NON TI MUOVERE

RegiaSergio Castellitto

InterpretiSergio Castellitto, Penelope Cruz, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Marco Giallini

NazionalitàItalia 2003
Tratto dal libro "Non ti muovere" di Margaret Mazzantini
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Sergio Castellitto

Trama del film Non ti muovere

Un neurochirurgo instaura un rapporto adulterino con una donna conosciuta in una situazione molto particolare. In attesa che la figlia esca dall'intervento chirurgico seguito a un grave incidente stradale, Timoteo ripensa alla propria vita e ai rapporti instaurati con le sue donne.

Migliore Attrice Protagonista (Penelope Cruz)Migliore Attore Protagonista (Sergio Castellitto)
VINCITORE DI 2 PREMI DAVID DI DONATELLO:
Migliore Attrice Protagonista (Penelope Cruz), Migliore Attore Protagonista (Sergio Castellitto)

Voti e commenti su Non ti muovere, 196 opinioni inserite

MattSorum  @  22/04/2007 12:41:59
ottimo film davvero, uno dei pochi italiani belli! superfluo dire che la recitazione di Castellitto e la Cruz è superba.
L'unica cosa che ha fatto si che non metta nove a questo film è la colonna sonora di Vasco, potevano inserire qualche musica migliore di sicuro.. (nonostante Vasco mi piaccia molto) la trasformazione della Cruz è davvero incredibile (non so se è una mia impressione ma molte volte mi è parsa veramente brutta!!!)
comunque consiglio a tutti di vederlo!!!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi