non aprite quella porta: l'inizio regia di Jonathan Liebesman USA 2006

non aprite quella porta: l'inizio (2006)

Trailer Trailer NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO

locandina del film NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO

Titolo Originale: THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE: THE BEGINNING

RegiaJonathan Liebesman

InterpretiJordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baird, Matthew Bomer, Cyia Batten, Andrew Bryniarski, L.A. Calkins, Tim De Zarn, R. Lee Ermey

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Jonathan Liebesman

•  Link al sito di NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO

Trama del film Non aprite quella porta: l'inizio

Prima di partire per il Vietnam, due fratelli con le rispettive ragazze, fanno un ultimo viaggio per passare un po' di tempo insieme, ma nel tragitto subiscono un incidente, cosý sono costretti a fermarsi in una casa che per loro sfortuna si rivelerÓ tutt'altro che accogliente...

Voti e commenti su Non aprite quella porta: l'inizio, 177 opinioni inserite

DJ-JUANITO  @  07/01/2007 10:45:39
meno male che l'ho scaricato da internet e no ho speso un soldo per vederlo, dopo 1/2 ora ho fermato il film, perchè già sapevo che pattume di film mi accingevo a guardare, uguale a quello di due anni fà, mi aspettavo qualcosa di diverso.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked