natale a miami regia di Neri Parenti Italia 2005

natale a miami (2005)

locandina del film NATALE A MIAMI

Titolo Originale: NATALE A MIAMI

RegiaNeri Parenti

InterpretiMassimo Boldi, Christian De Sica, Vanessa Hessler, Massimo Ghini, Raffaella Bergè, Giuseppe Sanfelice, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Caterina Vertova

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Neri Parenti

•  Link al sito di NATALE A MIAMI

Trama del film Natale a miami

Vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino, tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne cadendo in depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami dalla sua ex moglie e dalla figlia Stella. Decide di raggiungerlo in Florida dove sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario cerca di nascondere all'amico un segreto imbarazzante...

Voti e commenti su Natale a miami, 261 opinioni inserite

DJ-JUANITO  @  31/12/2005 14:54:48
speriamo che sia l'ultimo veramente, non se ne puo' piu', è da circa 20 anni
che puntualmente a natale arriva il solito film che cambia solo luogo di ambientazione ma le trame sono sempre le stesse, le battute pure e le parolacce anche, non basta dire c...zo 200 volte in un film per far ridere, l'unica cosa di buono sono le stragnocche che ci sono, ma quelle ormai ci sono dappertutto, anche su famiglia cristiana.

Ultima risposta 11/01/2006 14.11.31

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti