moonacre - i segreti dell'ultima luna regia di Gabor Csupo Ungheria, Gran Bretagna, Francia 2008
HAL9000 novitŕ NEWS

moonacre - i segreti dell'ultima luna (2008)

locandina del film MOONACRE - I SEGRETI DELL'ULTIMA LUNA

Titolo Originale: THE SECRET OF MOONACRE

RegiaGabor Csupo

InterpretiIoan Gruffudd, Dakota Blue Richards, Tim Curry, Natascha McElhone, Juliet Stevenson, Augustus Prew, Andy Linden, Michael Webber, Zoltán Barabás Kis, George Mendel

NazionalitàUngheria, Gran Bretagna, Francia 2008
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Gabor Csupo

Trama del film Moonacre - i segreti dell'ultima luna

La pellicola, tratta dal romanzo "Little White Horse" dalla scrittrice gallese Elizabeth Goudge pubblicato nel 1946, č ambientata nel 1840: la storia segue l'orfana Maria Merryweather nel viaggio che, in compagnia della tata Miss Heliotrope e del cane Wiggins, compie verso il misterioso Feudo di Moonacre, nell'ovest dell'Inghilterra. La bimba si ritrova a vivere nell'antica casa di famiglia, piena di segreti e misteri in un mondo sospeso nel tempo. Qui scopre di essere l'ultima principessa della Luna, mentre il cugino Sir Benjamin appartiene al ramo della famiglia dei Merryweather del Sole, e di avere pochissimo tempo per rimediare ai misfatti dei suoi antenati e salvare il regno di Moonacre dall'oblio dell'oceano.

Voti e commenti su Moonacre - i segreti dell'ultima luna, 33 opinioni inserite

Liak  @  28/02/2015 20:50:54
6 anni fa questo era il mio film preferito. Mi rendo conto che la storia è adatta a ragazzini. Rivedendolo , ancora mi piace.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
depeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piů bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
light of my lifelou von salome'