maschi contro femmine regia di Fausto Brizzi Italia 2010

maschi contro femmine (2010)

locandina del film MASCHI CONTRO FEMMINE

Titolo Originale: MASCHI CONTRO FEMMINE

RegiaFausto Brizzi

InterpretiAlessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis, Fabio De Luigi, Francesco Pannofino, Paolo Ruffini, Lucia Ocone, Paola Cortellesi, Chiara Francini, Carla Signoris, Georgia Wurth, Sarah Felberbaum, Claudio Bisio, Emilio Solfrizzi, Luciana Littizzetto, Nancy Brilli

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Fausto Brizzi

Trama del film Maschi contro femmine

Il film prende come fonte inesauribile di argomento il rapporto tra l'uomo e la donna, andando a scavare tra amori finiti male, tradimenti, curiositÓ e stravaganze anche dei rapporti a prima vista tradizionali. Alessandro Preziosi interpreta un misogino sciupafemmine in conflitto con la sua vicina di casa femminista, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, allenatore di serie A di pallavolo femminile, tradisce sua moglie Lucia Ocone con Giorgia Wurth, la bella schiacciatrice della sua squadra, Nicolas Vaporidis e la sua coinquilina Chiara Francini, lesbica, si innamorano della stessa ragazza, Sarah Felberbaum e si sfidano per conquistarla durante una vacanza in Corsica, Carla Signoris, in crisi di mezz'etÓ e lasciata dal marito Francesco Pannofino, entra nel tunnel della chirurgia plastica.

Film collegati a MASCHI CONTRO FEMMINE

•  FEMMINE CONTRO MASCHI, 2011

Voti e commenti su Maschi contro femmine, 119 opinioni inserite

scorpion  @  01/03/2013 03:38:33
Una commedia all'italiana divertente e scorrevole incentrata sui difficili rapporti tra maschi e femmine.
Per passare una serata in allegria:

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves