l'ultimo capodanno regia di Marco Risi Italia 1998

Tratto dal libro "L'ultimo capodanno dell'umanità (Fango)" di Niccolò Ammaniti
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Marco Risi

Trama del film L'ultimo capodanno

Nella notte di San Silvestro, sulla via Cassia, il complesso residenziale "Le isole" è teatro di una serie di episodi conditi di sesso, droga, disperazione e violenza.

Voti e commenti su L'ultimo capodanno, 42 opinioni inserite

outsider  @  23/07/2013 17:33:16
Giallini e uno s hifo di actor. Ma la monicona nazionale is one of the best " actrix" in europe. E poi..uacca du ba bau....iu uuuuhhh aiuhhhh le scene nuda. Nelle due visioni non potevo che contoorcermi e spruzzare nelle mutande come un gorilla urlante alla vista xel rosso in contrasto con il....pelo nero. Praticamon monicona sei cosi arrapon che mi sono trasformato in un peloso grugnente scimmione che gattonava per casa in preda a zpasmi erotici. Come capisco cassell....bravissima

Ultima risposta 24/07/2013 12.25.20

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves