love is in the air - turbolenze d'amore regia di Alexandre Castagnetti Francia 2013

love is in the air - turbolenze d'amore (2013)

locandina del film LOVE IS IN THE AIR - TURBOLENZE D'AMORE

Titolo Originale: AMOUR & TURBULENCES

RegiaAlexandre Castagnetti

InterpretiLudivine Sagnier, Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret, Brigitte Catillon, Jackie Berroyer, Clémentine Célarié, Michel Vuillermoz, Lila Salet, Ina Castagnetti, Sophie-Charlotte Husson, Jean-Philippe Goudroye

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Alexandre Castagnetti

Trama del film Love is in the air - turbolenze d'amore

Sul volo di ritorno Da New York a Parigi, dove sta ritornando per sposarsi, la bella Julie si ritrova seduta accanto ad Antoine, l'affascinante donnaiolo di cui era innamorata 3 anni prima. Lei farà di tutto per evitarlo mentre lui invece cercherà di sfruttare queste 7 ore di volo per riconquistarla! Questo spunto ci darà l'opportunità di tuffarci nel loro passato, rivivere il loro incontro, il loro amore e la fine della loro storia con molte scene romantiche, rocambolesche, taglienti che lo renderanno il viaggio più stravolgente della loro vita... resteranno ex per sempre?

Voti e commenti su Love is in the air - turbolenze d'amore, 2 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

vivi79  @  02/12/2015 15:18:36
Carino, leggero e spontaneo come dovrebbero essere e commedie romantiche.
Il finale è riassunto in una frase ....

topsecret  @  09/10/2015 17:56:34
Commedia romantica francese abbastanza convenzionale ma piacevole da seguire, a tratti anche divertente e leggera.
Bravo il cast, discreta la regia, ritmo scorrevole e dialoghi ben orchestrati per regalare qualche sorriso e un po' di romanticismo.
Visione gradevole che intrattiene in maniera discreta.