last vegas regia di Jon Turteltaub USA 2013

last vegas (2013)

locandina del film LAST VEGAS

Titolo Originale: LAST VEGAS

RegiaJon Turteltaub

InterpretiMorgan Freeman, Robert De Niro, Michael Douglas, Kevin Kline, Mary Steenburgen, Jerry Ferrara, Romany Malco, Dane Davenport, April Billingsley, Ric Reitz

Durata: -
NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Jon Turteltaub

Trama del film Last vegas

La storia vede un sin troppo maturo playboy, incapace di accettare l'età avanzata e in procinto di sposare una donna che ha la metà dei suoi anni, organizzare un party di addio al celibato con tre vecchi amici a Las Vegas.

Voti e commenti su Last vegas, 36 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/06/2014 17:16:08
Cast mostruoso per una commedia scialba, fiacca e poco divertente. Anche se gli attori sono stati impeccabili il problema è nella trama, assolutamente priva di originalità.
Sconsiglio la visone, anche perché a tratti è davvero difficile da digerire, visto che come pellicola risulta abbastanza lenta e non ingrana praticamente mai!!!
4 regalato.....