l'amore fatale regia di Roger Michell Gran Bretagna 2004

Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Roger Michell

•  Link al sito di L'AMORE FATALE

Trama del film L'amore fatale

Un pomeriggio in campagna sfocia in tragedia quando Joe e Claire diventano testimoni dell'incidente che coinvolge un pallone aerostatico. Segnato da questa terribile esperienza, un altro testimone Jed si lega in maniera ossessiva a Joe, perseguitandolo in modo sempre più minaccioso...

Voti e commenti su L'amore fatale, 8 opinioni inserite

Mpo1  @  27/03/2013 00:23:37
Tratto dal romanzo "Enduring Love" di Ian McEwan, di cui ricalca più o meno i pregi e i difetti, anche se risulta inevitabilmente più superficiale.
Il protagonista e la sua compagna sono una coppia francamente antipatica e insopportabile, viene quasi da prendere le parti di Jed, l'outsider abbandonato da tutti …