l'allenatore nel pallone regia di Sergio Martino Italia 1984

l'allenatore nel pallone (1984)

locandina del film L'ALLENATORE NEL PALLONE

Titolo Originale: L'ALLENATORE NEL PALLONE

RegiaSergio Martino

InterpretiLino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato

NazionalitàItalia 1984
Al cinema nel Settembre 1984

•  Altri film di Sergio Martino

Trama del film L'allenatore nel pallone

Oronzo CanÓ Ŕ l'allenatore della Longobarda, neo promossa in seria A. Nonostante il parere contrario del presidente, tra mille peripezie, riuscirÓ a salvare la squadra.

Film collegati a L'ALLENATORE NEL PALLONE

•  L'ALLENATORE NEL PALLONE 2, 2008

Voti e commenti su L'allenatore nel pallone, 233 opinioni inserite

GLIMMERTWINS  @  22/09/2011 12:21:15
Attualissimo e incredibilmente divertente

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!