la citta' proibita regia di Zhang Yimou Hong Kong, Cina 2006

la citta' proibita (2006)

Trailer Trailer LA CITTA' PROIBITA

locandina del film LA CITTA' PROIBITA

Titolo Originale: CURSE OF THE GOLDEN FLOWER

RegiaZhang Yimou

InterpretiChow Yun-Fat, Gong Li, Jay Chou, Ye Liu, Qin Junjie, Man Li, Dahong Ni

NazionalitàHong Kong, Cina 2006
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Zhang Yimou

Trama del film La citta' proibita

Cina, X Secolo, tarda dinastia Tang. Phoenix, una bellissima guardia dell'imperatore, si innamora del principe Ping. Il loro amore è profondo e totale, ma la loro storia trova subito degli ostacoli e dovrà scontrarsi con i segreti della famiglia imperiale...

Voti e commenti su La citta' proibita, 71 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  28/08/2012 07:40:17
Film suggestivo con molte scene impressionanti. Bellissimi i colori, la scenografia, bravi gli attori... La storia è piacevole, non annoia ma coinvolge sin dall'inizio. Davvero un film spettacolare...