kiss kiss, bang bang regia di Shane Black USA 2005

kiss kiss, bang bang (2005)

locandina del film KISS KISS, BANG BANG

Titolo Originale: KISS KISS, BANG BANG

RegiaShane Black

InterpretiRobert Downey Jr., Val Kilmer, Michelle Monaghan, Corbin Bernsen, Dash Mihok, Larry Miller, Rockmond Dunbar

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Shane Black

•  Link al sito di KISS KISS, BANG BANG

Trama del film Kiss kiss, bang bang

Per sottrarsi alla polizia, un ladro, Harry Lockhart, Ú costretto a scappare e involontariamente si ritrova nel mezzo dei provini di un film poliziesco. Nonostante questa non fosse la sua aspirazione, cerca di ottenere il ruolo per non finire in prigione, per farlo, si fa aiutare da un investigatore privato senza lavoro e da una aspirante attrice. Purtroppo per lui per˛, i tre si trovano immischiati in uno strano omicidio...

Voti e commenti su Kiss kiss, bang bang, 59 opinioni inserite

Buba Smith  @  22/08/2016 15:06:57
ma... Una sorta di commedia/thriller, senza lode senza infamia

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves