justice league regia di Joss Whedon, Zack Snyder USA 2017

justice league (2017)

locandina del film JUSTICE LEAGUE

Titolo Originale: JUSTICE LEAGUE

RegiaJoss Whedon, Zack Snyder

InterpretiBen Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Joss Whedon
•  Altri film di Zack Snyder

Trama del film Justice league

Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne (Ben Affleck) rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall'età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman (Henry Cavill), si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman (Gal Gadot) nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Grazie ai costosi mezzi a disposizione, riesce a intrufolarsi nel covo segreto del giovane Barry Allen (Ezra Miller), il talentuoso perito forense di Central City, capace di muoversi a una velocità superiore a quella della luce. Ma se convincere l'amichevole Flash a unirsi alla causa non si rivela così complicato, reclutare il ritroso sovrano di Atlantide non è impresa da poco, nemmeno per il vigilante mascherato. Nel reagire alle pretese di Wayne, lo straniero di nome Arthur Curry, conosciuto come Aquaman (Jason Momoa), sfodera un temperamento impulsivo e autoritario degno del suo rango, e simile a quello di un'altra new entry, Victor Stone, l'ex atleta rivestito di componenti meccaniche che si è guadagnato per questo il soprannome di Cyborg (Ray Fisher). Con la squadra così al completo, guidata da Batman, le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Voti e commenti su Justice league, 61 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  28/11/2017 17:46:42
La storia delle 3 scatole somiglia troppo a quella del signore degli anelli. Il primo tempo noioso. Nella ripresa un po' meglio ma non sufficiente seconde le aspettative. Buoni i costumi