i marziani hanno 12 mani regia di Castellano & Pipolo Italia, Spagna 1964
HAL9000 novitŗ NEWS

i marziani hanno 12 mani (1964)

locandina del film I MARZIANI HANNO 12 MANI

Titolo Originale: I MARZIANI HANNO 12 MANI

RegiaCastellano & Pipolo

InterpretiFranco Franchi, Ciccio Ingrassia, Paolo Panelli, Magali NoŽl, Enzo Garinei, Carlo Croccolo

NazionalitàItalia, Spagna 1964
Al cinema nel Giugno 1964

•  Altri film di Castellano & Pipolo

Trama del film I marziani hanno 12 mani

Quando i marziani decidono che Ť giunta l'ora di fare una visitina alla Terra, scelgono di farsi un giro turistico a Roma.

Nessun commento con risposte a
I MARZIANI HANNO 12 MANI

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie