il ritorno del monnezza regia di Carlo Vanzina Italia 2005

il ritorno del monnezza (2005)

locandina del film IL RITORNO DEL MONNEZZA

Titolo Originale: IL RITORNO DEL MONNEZZA

RegiaCarlo Vanzina

Interpreti Claudio Amendola, Enzo Salvi, Elisabetta Rocchetti, Kaspar Capparoni, Gabriella Labate, Paolo Triestino, Alessandro Di Carlo, Luis Molteni

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Carlo Vanzina

•  Link al sito di IL RITORNO DEL MONNEZZA

Trama del film Il ritorno del monnezza

Rocky Giraldi è il figlio di Nico Giraldi, il mitico poliziotto degli anni '70 - '80. Come il padre anche lui è un agente in borghese dei reparti operativi della polizia e come suo padre fa spesso di testa sua usando metodi "ruspanti", forse un po' politicamente scorretti, ma certamente simpatici ed efficaci. Si lancia in un nuovo caso: l'omicidio di un ladruncolo di appartamenti. Potrebbe sembrare un'indagine di routine, ma in realtà con l'aiuto di Betta, una sua collega, e Tramezzino, un ladro suo amico, Rocky scopre che dietro alla morte del ladruncolo c'è un giro importante di droga e soldi riciclati.

Voti e commenti su Il ritorno del monnezza, 75 opinioni inserite

fede  @  26/04/2005 21:45:17
Inguardabile.....un filmetto che non ha nulla in comune con la "volgarità" spontanea dei film di Thomas Millian, Salvi ci fa rimpiangere Bombolo, e tutto il film gira a vuoto mentre gli spettatori si chiedono perplessi il senso di questa infima pagliacciata...Aridatece Tomas Milian!

Ultima risposta 10/05/2005 21.51.08