il principe cerca moglie regia di John Landis USA 1988

il principe cerca moglie (1988)

locandina del film IL PRINCIPE CERCA MOGLIE

Titolo Originale: COMING TO AMERICA

RegiaJohn Landis

InterpretiEddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Madge Sinclair, John Amos, Shari Headley, Vanessa Bell Calloway, Eriq La Salle, Samuel L. Jackson, Cuba Gooding Jr.

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Settembre 1988

•  Altri film di John Landis

Trama del film Il principe cerca moglie

Destinato a un matrimonio combinato, Akeem, giovane principe africano vuole scegliersi, invece, una moglie di suo gusto che non sia interessata solo al suo denaro e decide di cercarla a New York...

Voti e commenti su Il principe cerca moglie, 105 opinioni inserite

Scarface83  @  04/08/2005 21:24:42
Carino,Sempre Piacevole Rivederlo

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked