il mostro della laguna nera regia di Jack Arnold USA 1954

il mostro della laguna nera (1954)

locandina del film IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA

Titolo Originale: CREATURE FROM THE BLACK LAGOON

RegiaJack Arnold

InterpretiJulie Adams, Richard Carlson

NazionalitàUSA 1954
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 1954

•  Altri film di Jack Arnold

Trama del film Il mostro della laguna nera

Durante una spedizione, un gruppo di scienziati trova in una torbida laguna una mostruosa creatura che s'innamora dell'affascinante assistente di uno scienziato.

Voti e commenti su Il mostro della laguna nera, 33 opinioni inserite

rob.k  @  18/01/2011 22:36:44
Rispetto ad altri di Arnold il film è abbastanza mediocre. Effetti speciali a parte, la realizzazione è quello che è... Troppe scene ridicole, la "mano" che compare sempre prima del mostro, la pessima protagonista femminile con i suoi urlettini e i suoi finti svenimenti... La trama monotona e le ultra-ripetitive scene acquatiche tutte uguali..