il mio angolo di paradiso regia di Nicole Kassell USA 2011

il mio angolo di paradiso (2011)

locandina del film IL MIO ANGOLO DI PARADISO

Titolo Originale: A LITTLE BIT OF HEAVEN

RegiaNicole Kassell

InterpretiKate Hudson, Peter Dinklage, Kathy Bates, Gael García Bernal, Lucy Punch, Whoopi Goldberg, Rosemarie DeWitt, Treat Williams, Steven Weber, Romany Malco

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Nicole Kassell

Trama del film Il mio angolo di paradiso

Una donna che usa il suo ingegno come meccanismo di difesa contro le delusioni d'amore incontra un uomo che si comporta esattamente come lei.

Voti e commenti su Il mio angolo di paradiso, 14 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  @  17/01/2012 03:45:42
Oh ma che stress!!!

Ma la smettete con i soliti commenti del tipo

"I soliti clichè","trita e ritrita" etc etc...???
Ma chi si accontenta gode!!

Cosa vi aspettate dopo 10.000 anni di cinema????
E fra 100.000 anni,sempre se esista ancora la razza umana ci saranno ancora più clichè e trita e ritrita!!!

Ultima risposta 20/06/2012 20.48.12
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  23/11/2011 19:43:50
Solo noi potevamo raccattarcela 'sta schifezza, dal momento che in America si sono pure vergognati a distribuirla in sala.
Col bilancino, vengono mischiati commediaccia, strappalacrime e new age prenatale con risultati obbiettivamente ripugnanti. Non discuto l'ennesima riproposta di un malato terminale al cinema (stavolta si sfrutta la risonanza del cancro al colon da cui era affetta la povera Farrah Fawcett) ma le modalità raggelanti con cui, tra frizzi e lazzi, viene violentato e spettacolarizzato il dolore. L'ultima mezz'ora è un concentrato di cattivo gusto nauseante e insostenibile.
La regista pareva avesse ben altre prospettive, la Hudson invece si merita simili porcate e sullo schermo il suo calvario è talmente falso che si spera che tiri le cuoia quanto prima. Ormai Bernal s'è perso completamente e col camice da dottore è ridicolo; tristissime le presenze della Bates (costretta a sentirsi dire dalla figlia morente: "Mamma ti ricordi quando da piccola mi masturbavo continuamente?") e della gloriosa Whoopy Goldberg, imbarazzata e imbarazzante in alcuni stucchevoli teatrini paradisiaci degli dei Teletubbies.
Un consiglio spassionato: rivedetevi "Love story"!

Ultima risposta 17/01/2012 08.51.12

herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien