il condominio dei cuori infranti regia di Samuel Benchetrit Francia 2016

il condominio dei cuori infranti (2016)

locandina del film IL CONDOMINIO DEI CUORI INFRANTI

Titolo Originale: MACADAM STORIES

RegiaSamuel Benchetrit

InterpretiMichael Pitt, Isabelle Huppert, Gustave Kervern, Valeria Bruni Tedeschi, Jules Benchetrit, Tassadit Mandi

NazionalitàFrancia 2016
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Samuel Benchetrit

Trama del film Il condominio dei cuori infranti

Un palazzo di periferia in una anonima cittadina francese. Un ascensore in panne. Tre incontri improbabili. Sei personaggi insoliti. Il vecchio Sternkowitz e l'infermiera, l'attrice in pensione Jeanne, il giovane Charly, l'astronauta McKenzie e la signora Hamida. Dei solitari che si troveranno uniti da un grande sentimento di tenerezza, rispetto, compassione.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
IL CONDOMINIO DEI CUORI INFRANTI